Indagini recupero crediti

Devi verificare la situazione patrimoniale di un tuo debitore? Contatta l'Agenzia Italia Investigazioni, che in tempi brevi potrà fornirti tutte le informazioni necessarie per poter procedere al recupero crediti.
Verificando infatti la liquidità dei conti correnti o i beni eventualmente intestati al debitore, l'agenzia di Napoli ti potrà documentare con prove certe la sua situazione economica, per consentirti di valutare se procedere a ulteriori solleciti bonari di pagamento o richiedere il pignoramento dei beni.

Gli investigatori effettueranno infatti dettagliati controlli sulla situazione lavorativa dell'insolvente, sui beni mobili e immobili intestati, effettueranno visure societarie, per fornirti un report completo ed aggiornato della situazione del debitore. Grazie all'ausilio di sofisticate apparecchiature e al consulto di banche dati speciali, l'agenzia di investigazioni può infatti effettuare verifiche ed ottenere rapporti informativi completi.

 

Le prove della reale situazione patrimoniale così raccolte hanno valore legale e possono essere impiegate per ottenere il recupero del credito, sia in sede giudiziale o stragiudiziale. Queste indagini particolarmente delicate vengono svolte da investigatori con competenze specifiche nell'ambito economico e giuridico e portate a termine con la massima discrezione per la tutela del cliente e del debitore stesso. Rivolgiti all' Agenzia Italia Investigazioni per un consulto e scoprirai come è più semplice ottenere il recupero di un credito con dei professionisti al tuo fianco.

AGENZIA ITALIA INVESTIGAZIONI | Piazza Garibaldi 80 - NAPOLI (NA)
Tel./Fax 081 5534668 | info@investigazionitalia.it | P.I. 07861270630 | Note Legali