Infedelta' coniugale

Hai dubbi sul comportamento del tuo coniuge, partner o convivente e ritieni che atteggiamenti diversi dal solito possano nascondere un episodio di infedeltà coniugale? Vivere nel dubbio è sempre peggio che conoscere la verità; quindi non rimanere nell'incertezza e contatta l'Agenzia Italia Investigazioni per avere una risposta certa sulla tua relazione di coppia. L'attività investigativa è infatti lecita, nei limiti delle disposizioni previste dalla L. 675/1996, concernente la tutela della Privacy.

In questi casi affidarsi a professionisti ed evitare il 'fai da te', così come trarre le proprie conclusioni prima di avere la certezza del tradimento, è di fondamentale importanza.Presso gli uffici dell'agenzia di Napoli troverai investigatori esperti in indagini pre e post matrimoniali, per valutare obiettivamente la situazione e ottenere prove inconfutabili, attraverso un'indagine rapida e dal risultato certo. Sia in fase di consulenza che di indagine, l'agenzia assicura discrezione e segretezza.

 

Dopo un incontro di consulenza gratuito, potrai affidare il caso all' Agenzia Italia, che si occuperà quindi di documentare l'eventuale relazione extraconiugale del partner, con prove video-fotografiche. Queste prove rivestono anche un valore legale e si rivelano utili per l'ottenimento della separazione giudiziale, con addebito di responsabilità al coniuge infedele in base all'articolo 143 del Codice Civile.

AGENZIA ITALIA INVESTIGAZIONI | Piazza Garibaldi 80 - NAPOLI (NA)
Tel./Fax 081 5534668 | info@investigazionitalia.it | P.I. 07861270630 | Note Legali